Libri Italiani

Discussion in 'Books in International Languages' started by Ailish, Apr 26, 2008.

  1. Ailish

    Ailish Administrator Emerita

    Joined:
    Oct 10, 2004
    Messages:
    74
    Likes Received:
    11
    Location:
    California Girl By Heart
    Piccole anime senza tempo.I bambini raccontano le loro vite precedenti
    (Children's Past Lives) di Carol Bowman

    [​IMG]


     
  2. Ailish

    Ailish Administrator Emerita

    Joined:
    Oct 10, 2004
    Messages:
    74
    Likes Received:
    11
    Location:
    California Girl By Heart
    Molte vite, un'anima sola. Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione di Brian Weiss


    [​IMG]

    Lo specchio del tempo. Usare la regressione nel passato per capire il proprio presente. Con CD Audio di Brian Weiss


    [​IMG]

    Messaggi dai maestri di Brian Weiss


    [​IMG]

     
  3. Ailish

    Ailish Administrator Emerita

    Joined:
    Oct 10, 2004
    Messages:
    74
    Likes Received:
    11
    Location:
    California Girl By Heart
    Tutto è uno. L'ipotesi della scienza olografica di Michael Talbot


    [​IMG]

    Reincarnazione: 20 casi a sostegno di Ian Stevenson


    [​IMG]

    Le prove della reincarnazione. Il celebre medico psichiatra dimostra come l'esperienza di una vita precedente imprima segni indelebili sul corpo... di Ian Stevenson


    [​IMG]

    Bambini che ricordano altre vite di Ian Stevenson (Copertina non disponibile)
     
  4. luc72

    luc72 New Member

    Joined:
    May 12, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Location:
    Italy
    Hi, greetings from Italy :laugh:


    there are three more books written by Dr. Brian Weiss:


    [​IMG]


    Oltre le porte del tempo


    "Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia e autore dei best-seller "Molte vite, un solo amore" e "Molte vite, molti maestri", ha dimostrato la validità della "terapia regressiva" - che consente di risalire alla proprie esistenze precedenti - applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di varie malattie. In "Oltre le porte del tempo" Weiss spiega che la scoperta delle vite passate non è soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere. Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire."


    [​IMG]


    Molte vite, molti maestri


    "Storia vera di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti. Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. Catherine scopre che esiste l'Al di là, dal quale ognuno torna alla vita al momento di reincarnarsi, e dove sono i Misteri, i dolci custodi dell'umanità. Grazie a questo viaggio interiore Catherine guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi.


    Con quest'opera Weiss ci mostra le potenzialità della sua "terapia regressiva" ma soprattutto ci fa riflettere su come la vita "vada oltre i nostri sensi e sia qualcosa di più di quello che ci appare"."



    [​IMG]


    Molte vite, un solo amore


    "Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.


    Con Molte vite, un solo amore Brian Weiss, che guarisce con l'ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose."



    a question: the second book of Carol has not been translated yet, I'm correct? I've read "piccole anime senza tempo" and was really an awesome book! I've also read some books of Brian Weiss (another great writer!), I would recommend them, there are some interesting stories :thumbsup:
     
  5. Karoliina

    Karoliina Moderator Emerita

    Joined:
    Jun 27, 2005
    Messages:
    22
    Likes Received:
    1
    Location:
    Finland, Europe
    Welcome to the forum, Luc72, and thank you for your contribution in this thread! :thumbsup:


    Grazie,


    Karoliina :)
     
  6. Clivia

    Clivia Senior Registered

    Joined:
    Oct 23, 2007
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Location:
    Leeds, UK
    Ciao Luc:)


    grazie per l'informazione - e benvenuto al forum.


    (scusa ma il mio Italiano non e perfetto e non ho una tastiera Italiana:rolleyes:) )


    Clivia
     
  7. luc72

    luc72 New Member

    Joined:
    May 12, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Location:
    Italy
    Thanks Karoliina & Clivia :laugh: (Clivia do you speak Italian?)


    Here are some other books:


    [​IMG]


    Dopo la morte prima della rinascita (Whitton Joel L., Fisher Joe)


    Joel L. Whitton, psichiatra e studioso della reincarnazione, si è dedicato per oltre tredici anni a un programma di ricerca sullo stato di esistenza conosciuto come "bardo", lo spazio temporale immediatamente successivo alla morte e che precede la rinascita e ha esaminato oltre trenta casi clinici alla luce degli insegnamenti di studiosi e maestri spirituali che si sono pronunciati su questo momento di passaggio. Le testimonianze raccolte nel presente volume - già pubblicato come "Vita tra le vite" - ottenute grazie alla regressione ipnotica, intendono dimostrare che scegliamo la nostra vita, scrivendo il copione karmico di ogni incarnazione proprio mentre siamo nel bardo.


    [​IMG]


    Vite passate, amori presenti (Avery Jeanne)


    Il presupposto di questo libro è che la reincarnazione esista. L'autrice si addentra nell'affascinante tema delle incompatibilità. Perché con alcune persone non riusciamo proprio ad andare d'accordo? La chiave può essere rintracciata proprio nelle nostre vite passate. E nel libro l'autrice riporta, a sostegno della sua tesi, una lunga serie di esperienze con i suoi pazienti. Al termine del libro fornisce qualche indicazione su come organizzare una sessione di auto-regressione per avere la possibilità di leggere alcune attuali situazioni traumatiche alla luce di eventi passati, e poter quindi superare la situazione di sofferenza e di disagio.


    [​IMG]


    Reincarnazione. Una vita, un destino (Pompas Manuela)


    La reincarnazione è una credenza delle religioni orientali, dello sciamanesimo, degli Indiani d'America e, a livello iniziatico, anche delle tre religioni monoteiste. Ma come riuscire a ricordare le vite precedenti? L'analisi e l'utilizzo di tecniche quali l'ipnosi e il Rebirthing portano l'autrice a considerare i vissuti di molte persone che hanno mantenuto memoria del periodo intrauterino e persino di quello immediatamente precedente al concepimento. Queste storie, oltre a mostrare come si può trovare nel passato la ragione di problemi e difficoltà, offrono una spiegazione logica della possibilità della reincarnazione.


    [​IMG]


    Le prove della reincarnazione (Stevenson Ian)


    Questo libro rappresenta la versione divulgativa e abbreviata di un poderoso saggio medico-scientifico in cui si spiega con la teoria della reincarnazione l'origine delle alterazioni della pelle, delle voglie, nonché di altri gravi difetti che alcuni individui presentano alla nascita.
     
  8. Clivia

    Clivia Senior Registered

    Joined:
    Oct 23, 2007
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Location:
    Leeds, UK
    yes Luc I do :) - ho visuto tanti anni in Italia - ma il mio Italiano non e perfetto - preferisco parlare di scrivere :D


    Luc which Italian webpage to buy books would you recommend ?
     
  9. luc72

    luc72 New Member

    Joined:
    May 12, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Location:
    Italy
  10. Clivia

    Clivia Senior Registered

    Joined:
    Oct 23, 2007
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Location:
    Leeds, UK
    mille grazie per il sito internet e per il complimento :)
     

Share This Page