• Thank you to Carol and Steve Bowman, the forum owners, for our new upgrade!

Libri Italiani

Ailish

Administrator Emerita
Piccole anime senza tempo.I bambini raccontano le loro vite precedenti
(Children's Past Lives) di Carol Bowman

9788804536376g.jpg



Carol Bowman ha iniziato a occuparsi delle esperienze dei ricordi di vite precedenti nei bambini quando il figlio minore le ha raccontato di essere morto durante la Guerra di Secessione. Da allora si è dedicata all'argomento fino a diventare una delle maggiori esperte mondiali, oltreché la pioniera di questo genere di studi. Il risultato delle sue ricerche è raccontato in questo volume: un'opera che indaga un fenomeno molto diffuso, soprattutto nei bambini più piccoli, ma che spesso viene ignorato. L'autrice spiega come distinguere le reminiscenze dalle fantasie e insegna con pratici consigli come utilizzare questi fenomeni per rispondere ai bisogni dei bambini.
 
Molte vite, un'anima sola. Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione di Brian Weiss


9788804551119g.jpg


Adesso posso portare i miei pazienti nel futuro, e vederlo insieme a loro". Diventato celebre per le sue sedute di regressione, nelle quali faceva rivivere ai propri pazienti le vite precedenti, Brian Weiss inaugura con questo libro la tecnica della "terapia della progressione". Delicata ma affascinantissima, anche perché le nostre vite future sono legate a filo doppio con la nostra presente. Da un lato i nostri comportamenti attuali determineranno le vite nelle quali ci reincarneremo. Dall'altro questi viaggi nel futuro hanno valore terapeutico per la nostra esistenza di adesso, aiutandoci ad alleviare o curare i nostri problemi fisici o psicologici. La struttura del libro è quella classica di Weiss, con il racconto dei casi terapeutici più esemplari come spunto per spiegare la sua teoria.
Lo specchio del tempo. Usare la regressione nel passato per capire il proprio presente. Con CD Audio di Brian Weiss


9788804555841g.jpg


Psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva Brian Weiss è diventato famoso raccontando le storie delle vite passate dei suoi pazienti. Storie ricostruite attraverso sedute di regressione ipnotica. Con questo libro, l'autore sostiene che la regressione ipnotica può aiutarci a risolvere molti dei nostri problemi presenti, attraverso il ricordo delle nostre vite passate. Nel libro e nel cd allegato sono illustrati esercizi pratici.
Messaggi dai maestri di Brian Weiss


9788804495468g.jpg


In questo libro Weiss, attraverso la tecnica della "terapia regressiva", illustra come le esistenze passate possano essere rievocate. La nostra realtà quotidiana, secondo l'autore, è infatti condizionata dalle situazioni cruciali di vite precedenti. Attraverso i ricordi di queste vite è possibile esplorare il mondo dopo la morte e apprendere gli insegnamenti dei "Maestri", spiriti guida non incarnati e immensamente evoluti.
 
Tutto è uno. L'ipotesi della scienza olografica di Michael Talbot


9788850322954g.jpg


Quasi tutti conoscono gli ologrammi, immagini tridimensionali proiettate nello spazio per mezzo di un laser. Ora, due grandi scienziati - David Böhm, fisico quantistico presso la University of London e Karl Pribram, neurofisiologo di Stanford, uno degli artefici della nostra attuale concezione del cervello suppongono che l'universo stesso sia organizzato come un ologramma, in cui ogni parte contiene il tutto. Questo nuovo modo di considerare l'universo dovrebbe chiarire non solo molti degli enigmi insoluti della fisica, ma anche quegli accadimenti misteriosi come la telepatia, le esperienze extracorporee e di premorte, i sogni "lucidi", e perfino le esperienze religiose e mistiche di unità cosmica e le guarigioni miracolose.
Reincarnazione: 20 casi a sostegno di Ian Stevenson


9788834417607g.jpg


Ian Stevenson, parapsicologo di fama internazionale, esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. Il libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva "geografia della reincarnazione, che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.
Le prove della reincarnazione. Il celebre medico psichiatra dimostra come l'esperienza di una vita precedente imprima segni indelebili sul corpo... di Ian Stevenson


9788834409978p.jpg


questo libro rappresenta la versione divulgativa e abbreviata di un poderoso saggio medico-scientifico in cui si spiega con la teoria della reincarnazione l'origine delle alterazioni della pelle, delle voglie, nonché di altri gravi difetti che alcuni individui presentano alla nascita.
Bambini che ricordano altre vite di Ian Stevenson (Copertina non disponibile)
 
Hi, greetings from Italy :laugh:


there are three more books written by Dr. Brian Weiss:


tornaImmagine.jsp



Oltre le porte del tempo


"Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia e autore dei best-seller "Molte vite, un solo amore" e "Molte vite, molti maestri", ha dimostrato la validità della "terapia regressiva" - che consente di risalire alla proprie esistenze precedenti - applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di varie malattie. In "Oltre le porte del tempo" Weiss spiega che la scoperta delle vite passate non è soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere. Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire."


tornaImmagine.jsp



Molte vite, molti maestri


"Storia vera di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti. Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. Catherine scopre che esiste l'Al di là, dal quale ognuno torna alla vita al momento di reincarnarsi, e dove sono i Misteri, i dolci custodi dell'umanità. Grazie a questo viaggio interiore Catherine guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi.


Con quest'opera Weiss ci mostra le potenzialità della sua "terapia regressiva" ma soprattutto ci fa riflettere su come la vita "vada oltre i nostri sensi e sia qualcosa di più di quello che ci appare"."



tornaImmagine.jsp



Molte vite, un solo amore


"Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.


Con Molte vite, un solo amore Brian Weiss, che guarisce con l'ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose."



a question: the second book of Carol has not been translated yet, I'm correct? I've read "piccole anime senza tempo" and was really an awesome book! I've also read some books of Brian Weiss (another great writer!), I would recommend them, there are some interesting stories :thumbsup:
 
Welcome to the forum, Luc72, and thank you for your contribution in this thread! :thumbsup:


Grazie,


Karoliina :)
 
Ciao Luc:)


grazie per l'informazione - e benvenuto al forum.


(scusa ma il mio Italiano non e perfetto e non ho una tastiera Italiana:rolleyes:) )


Clivia
 
Thanks Karoliina & Clivia :laugh: (Clivia do you speak Italian?)


Here are some other books:


copt13.asp



Dopo la morte prima della rinascita (Whitton Joel L., Fisher Joe)


Joel L. Whitton, psichiatra e studioso della reincarnazione, si è dedicato per oltre tredici anni a un programma di ricerca sullo stato di esistenza conosciuto come "bardo", lo spazio temporale immediatamente successivo alla morte e che precede la rinascita e ha esaminato oltre trenta casi clinici alla luce degli insegnamenti di studiosi e maestri spirituali che si sono pronunciati su questo momento di passaggio. Le testimonianze raccolte nel presente volume - già pubblicato come "Vita tra le vite" - ottenute grazie alla regressione ipnotica, intendono dimostrare che scegliamo la nostra vita, scrivendo il copione karmico di ogni incarnazione proprio mentre siamo nel bardo.


copt13.asp



Vite passate, amori presenti (Avery Jeanne)


Il presupposto di questo libro è che la reincarnazione esista. L'autrice si addentra nell'affascinante tema delle incompatibilità. Perché con alcune persone non riusciamo proprio ad andare d'accordo? La chiave può essere rintracciata proprio nelle nostre vite passate. E nel libro l'autrice riporta, a sostegno della sua tesi, una lunga serie di esperienze con i suoi pazienti. Al termine del libro fornisce qualche indicazione su come organizzare una sessione di auto-regressione per avere la possibilità di leggere alcune attuali situazioni traumatiche alla luce di eventi passati, e poter quindi superare la situazione di sofferenza e di disagio.


copt13.asp



Reincarnazione. Una vita, un destino (Pompas Manuela)


La reincarnazione è una credenza delle religioni orientali, dello sciamanesimo, degli Indiani d'America e, a livello iniziatico, anche delle tre religioni monoteiste. Ma come riuscire a ricordare le vite precedenti? L'analisi e l'utilizzo di tecniche quali l'ipnosi e il Rebirthing portano l'autrice a considerare i vissuti di molte persone che hanno mantenuto memoria del periodo intrauterino e persino di quello immediatamente precedente al concepimento. Queste storie, oltre a mostrare come si può trovare nel passato la ragione di problemi e difficoltà, offrono una spiegazione logica della possibilità della reincarnazione.


copt13.asp



Le prove della reincarnazione (Stevenson Ian)


Questo libro rappresenta la versione divulgativa e abbreviata di un poderoso saggio medico-scientifico in cui si spiega con la teoria della reincarnazione l'origine delle alterazioni della pelle, delle voglie, nonché di altri gravi difetti che alcuni individui presentano alla nascita.
 
yes Luc I do :) - ho visuto tanti anni in Italia - ma il mio Italiano non e perfetto - preferisco parlare di scrivere :D


Luc which Italian webpage to buy books would you recommend ?
 
Back
Top